Mediaset cambia ancora una volta la programmazione di The Family, accontentando tutti gli spettatori: quando andrà in onda.
Un programmazione piuttosto ballerina, quella che Mediaset ha messo in punto in queste ultime settimane. E che, a quanto pare, non accinge a fermarsi. Stando a quanto si apprende, sembrerebbe che l’azienda di Cologno Monzese abbia scelto nuovamente di cambiare le carte in tavola, prendendo una decisione clamorosa su The Family, la fortunatissima serie tv di origine turche.
Terminate le avventure di Emir, Kemal e Nihan per la pausa estiva, Mediaset ha scelto non lasciare assolutamente a secco i suoi spettatori e di regalare loro una nuova ed incredibile avventura. Vero e proprio remake de I Soprano, l’azienda di Cologno Monzese ha voluto puntare tutto su The Family, riuscendo a conquistare tutto il pubblico italiano sin dalla prima puntata.
Nonostante, infatti, la prima puntata sia andata in onda in piena estate e, quindi, la maggior parte degli italiani fosse già in vacanza, la soap turca ha ottenuto un successo impressionante, registrando degli ascolti piuttosto impressionanti. Ad oggi, quindi, è diventata tra i programmi più imperdibili di sempre. In queste ultime ore, però, è arrivata una notizia che ha lasciato un po’ tutti perplessi.
Mediaset prende una decisione shock su The Family: quando andrà in onda
Con il ritorno in onda dei programmi di sempre, era inevitabile che Mediaset scegliesse – ancora una volta – di apportare qualche piccola modifica ai propri palinsesti. Non solo, quindi, dal 1 settembre verranno trasmesse le nuove puntate de La Rosa della Vendetta, ma dal giorno dopo accadrà l’impensabile negli orari del primo pomeriggio. In particolare, a partire dal solito orario, ritorneranno le avventure di Endless Love, che verranno poi seguite da quelle de La Promessa. Ad averne la peggio, da come si può chiaramente comprendere, è The Family.
Per fare in modo, quindi, che il pubblico di Canale 5 possa capire come continueranno le avventure di Endless Love, Mediaset ha scelto di fare a meno di The Family. A quanto pare, infatti, la serie tv – a partire dal 2 settembre – andrà in onda in esclusiva su Mediaset Infinity fino alla fine della seconda stagione.
Le amare ‘sorprese’, però, non sono affatto finite qui. Coloro che non avranno la possibilità di seguire la soap turca in streaming, dovranno aspettare l’estate del 2025 per assistere al suo finale. Insomma, una decisione davvero sconcertante, che – da come si può chiaramente comprendere – ha suscitato un bel po’ di scalpore.